Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Merano Wine Festival, 5 giorni di degustazione e divertimento

Dopo le varie anteprime sparse qua e la in provincia, è finalmente arrivato il momento della Merano Wine Festival. Dal 9 al 13 Novembre, al Kurhaus di Merano e lungo le Passeggiate del Passirio (dove potete già notare la preparazione dei tendoni e l'addobbo) ci sarà da divertirsi e soprattutto degustare!
Ci aspettano cinque giornate ricche di emozioni, condivisione, masterclass, approfondimento, dibattiti e scambi di opinioni, nell'elegante cornice del Kurhaus Meran: saranno presenti oltre 500 case vitivinicole, tra le migliori in Italia e nel mondo, quasi 200 artigiani del gusto, 15 chef di spicco.

Apriranno il festival i vini naturali, quelli biologici e biodinamici, mentre l'ultimo giorno sarà la volta del “Catwalk Champagne”, la sfilata di ben oltre 250 champagne. Ma nel mezzo non perdetevi la "The Official Selection Vino Italia e International e la Gourmet Arena", ossia un percorso tra i migliori prodotti della culinaria, birrifici artigianali distillati e i vini più pregiati. E poi ci sarà "The Circle" con testimonianze e incontri alla scoperta dell'Italia.

Insomma vi aspettiamo il meglio dell'eccellenza enogastronomica, targata The WineHunter Award! Merano WineFestival: un evento unico, esclusivo, emozionante, dove l’eccellenza dei prodotti abbraccia il mondo dell’eleganza!

Dal 9 al 13 novembre 2018 al Kurhaus di Merano, dalle ore 10.00 alle ore 18.00


Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito ufficiale, Meranofestival.com


Copyright immagini: pixabay.com e pagina facebook ufficiale dell'evento (https://www.facebook.com/events/226842604636637/)