Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Pronti all'adrenalina? arrivano i 5 giorni dell'European Outdoor Film Tour!

Si chiama "European Outdoor Film Tour" e si traduce con 5 giorni di adrenalina, anche per noi seduti in sala a goderci lo spettacolo. Dal 25 al 31 ottobre 2018 nelle sale cinematografiche di Bolzano, Merano e Bressanone andranno in onda le imprese sportive, avventurose e cinematografiche di veri e propri visionari.
Alcuni camminano in equilibrio lungo una corda sospesa sopra ad un precipizio, senza misure di sicurezza, vestiti da coniglio o in costume adamitico. Altri si lanciano nel vuoto con abiti futuristici e volano come uccelli lungo la valle. Altri ancora, saltano con mountain bike per Downhill, snowboard e kajak lungo indomabili pareti rocciose.

Storie simili non fanno parte della vita di tutti i giorni ma quando sono così piene di azione, adrenalina ed emozioni, bisogna semplicemente raccontarle. Fortunatamente alcune di loro vengono anche registrate e rese disponibili al pubblico - come ad esempio durante l'European Outdoor Film Tour, che ogni anno fa il giro d'Europa con i migliori filmati outdoor.
"It’s part insanity. And part genius" - Si tratta di pazzia da un lato e genialità dall'altro, ha affermato uno degli sportivi estremi. Il programma dell'evento di quest'anno prevede cortometraggi e documentari per una lunghezza complessiva di circa due ore. Chi è appassionato di sport e ama stare in mezzo alla natura, avrà l’occasione di farsi venire la pelle d'oca alla vista del filmato.

Possono partecipare alla visione anche coloro che sono interessati ad uno sport in particolare. Scalatori, slackliner, wingsuit flyer, appassionati di mountain-bike e snowboard, non mancherà proprio nulla.
L'edizione dell'European Outdoor Film Tour di quest'anno tornerà di nuovo in alcune località dell'Alto Adige.
Ecco gli appuntamenti e le città dell'European Outdoor Film Tour 2018 dell'Alto Adige:
25 ottobre, ore 20:30: Auditorium Bolzano
29 ottobre, ore 20:00: Kurhaus Merano
30 ottobre, ore 20:00: Forum di Bressanone
31 ottobre, ore 20:00: Vereinigte Bühnen Bolzano
Per ulteriori informazioni:
European Outdoor Film Tour


Copyright Immagini: Pixabay.com