Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Tre giorni di corsa per beneficienza con la RUN for Charity

Si chiama Run for Charity e significa "corri per beneficienza", sabato 2 giugno 2018 dalle ore 16.30 lungo il lago di Dobbiaco. Due percorsi, uno per bambini (in partenza alle ore 11.00 e meno impegnativo) ed uno per adulti (di otto chilometri e mezzo). Il ricavato andrà in beneficienza all'Associazione Assistenza Tumori Alto Adige / Südtirol.
Ma non finisce qui, intorno all'evento principale altri due giorni di sport e beneficienza: il 1 Giugno 2018 è prevista la "Cammina gustando", altra proposta stuzzicante e benefica in programma alle ore 17.30. Si tratta di una camminata enogastronomica alla scoperta del territorio, gustando il meglio dei prodotti tipici dell' Alto Adige. In collaborazione con lo chef stellato CHRIS OBERHAMMER (Tilia Restaurant Dobbiaco).

Nella serata altra corsa, in notturna: Partenza ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo, direzione Dobbiaco, sul tracciato della ex ferrovia, arrivo al Parco del Grand Hotel.
In ultimo, ma non per importanza, anzi, Domenica 3 Giugno con partenza alle ore 9.30 la Gara internazionale Fidal di 30 km da Cortina d'Ampezzo (Corso Italia) a Dobbiaco (Parco Grand Hotel di Dobbiaco). Questa è dedicata ai professionisti ma nessuno ci vieta di immitarli.
Insomma se cercate un weekend diverso.. eccovi serviti! Per maggiori informazioni visitate la Pagina Ufficiale!


Copyright immagini: evento ufficiale facebook (https://www.facebook.com/events/476996226066558/); pixabay.com