Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Weekend bolzanino immersi nella.. Festa dei fiori!

Ah la primavera.. quest'anno ancora non s'è vista (pare aver optato direttamente per l'estate), ma in attesa delle temperature miti ed un sole che non ci scotti prima del tempo, siamo qui ad attendere la nuova edizione della Festa dei Fiori.


Non c'è niente di meglio che festeggiarla godendosi una passeggiata in quel "salotto" che è Piazza Walther, abbellita a festa, e che festa! Stiamo parlando della Festa dei Fiori, che a Bolzano prevede ben due giorni di intensi incontri (e profumi) primaverili, in piazza Walther per la sua ennesima ma attesissima edizione (e sono 130!) Dalle viti alle palme, dagli ulivi alle magnolie è tutto pronto per la più candida e suggestiva festa dell'anno nel capoluogo. Che abbiati il pollice verde alzato o verso poco importa.


flower-pots-1773981_960_720


Potrete passeggiare tra i verdi prati e i profumati fiori godendovi l'atmosfera giovale e magari alzare anche il naso all'insù per scoprire le pendici delle montagne ancora un pochino innevate, oppure fare acquisti pazzi per il vostro giardino (o in alternativa il pianerottolo, o per chi non ce l'ha.. insomma, compratevi un cactus..). Ci saranno innumerevoli banchi dei vari giardini altoatesini a proporvi un po' di tutto per casa e giardino.


cactus-1695625_960_720

Appuntamento: dal 29 aprile al 1 maggio 2018 in piazza Walther a Bolzano, ogni giorno dalle ore 10.00 alle ore 18.00, previste alcune sorprese.. ancora segrete!


Molti ristoranti del centro adatteranno il loro menù per l'occasione!!




Per maggiori informazioni:
Azienda di Soggiorno e Turismo
Tel.: +39 0471 307 000
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Copyright immagini: pixabay.com