Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori non sono responsabili diquanto pubblicato dai lettori nei commenti posti sotto ad ogni post. Verranno rimossi i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, spammosi, razzisti o che violino la privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, scriveteci via email e saranno immediatamente rimossi.

Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo e quindi non dipendenti da scelte e dal controllo dello staff di bzup.it. Vi ringraziamo in anticipo per eventuali segnalazioni per le quali prenderemo immediamente provvedimenti.

Gli autori degli articoli non sono responsabili di eventuali inesattezze in essi contenuti. Vi invitiamo sempre a verificare quanto segnalato direttamente dalla fonte ufficiale che viene, quando possibile, menzionata alla fine dell’articolo.

Se quello che leggi ti piace, scrivici e saremo lieti di realizzare un articolo simile per il tuo blog. Non copiare e incollare i nostri contenuti senza autorizzazione. Grazie.

 

Post sponsorizzati

Anche BzUp come altri blog pubblicano su richiesta degli articoli sponsorizzati. Questi articoli sono sempre inseriti in un’apposita categoria chiamata appunto “post sponsorizzati”. Diamo anche la possibilità di inserire il proprio banner all’interno del sito. Non tutti i nostri post sono sponsorizzati ma anzi, nella maggior parte dei casi, gli argomenti degli articoli sono scelti da noi e gli articoli scritti solamente per la passione di scrivere.