Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

22-23-24 Gennaio 2016: 3 eventi invernali spettacolari!!

Questo sarà il weekend sulla neve più incredibile di tutto i tempi!! No, non ci hanno invitato ad un cinepanettone sulle Alpi, ne al nuovo James Bond, tuttavia abbiamo tre eventi da segnalarvi molto, molto interessanti. Ed anche divertenti.
La Moonlight Classic il 22 gennaio, il Telemark Festival al 23 e 24 dello stesso mese, e l'incredibile Torneo invernale di Golf al 24!!!


Partiamo in ordine cronologico, ossia con l'evento di Siusi, la Moonlight Classic, sfida di sci nordico al chiaro di luna tra le torce infuocate per 15 o 30 chilometri, prevista per il 22 gennaio 2016 alla pista dell'Alpe di Siusi Compatch, alla ricerca degli eredi di Dietmar Nöckler e Antonella Confortola che hanno vinto la scorsa edizione. La gara comincia alle ore 20.00, i visitatori potranno accedere alla pista dalle ore 18.00. Considerate che normalmente la gara non dura più di un ora o poco più, la premiazione è alle ore 22.00.
aa


Il 23 ed il 24 gennaio tutti in Val di Fassa per il Telemark Festival, due giorni sulla pista Pra di Tori (Passo Costalunga) per l'ormai tradizionale appuntamento con esperti del settore che saranno a disposizione di tutti per provare sci, accessori, visite o semplici domande, con tanto di workshop. Alle ore 10.00 sia di Sabato che di Domenica una gara aperta a tutti con premiazione.
aaa


Ma arriviamo all'evento che più ci ha stuzzicato.. ossia il Torneo invernale di Golf del 24 gennaio 2016. Scambiate il verde green del golf classico con il white luccicante della neve ed immaginate le candide palline da golf schizzare qua e la alla ricerca della loro buca.
Il campo di riferimento sarà il Laurin ai piedi della fantastica Alpe di Siusi, dove i partecipanti potranno arrivare con sci, snowboard o slittino fino al Puttinggreen del Plaza.
a




Informazioni tratte da:


fassa.com
seiseralm.it
moonlightclassic.info/it/informazioni.html


Immagini tratte da:


wikipedia
pixabay.com