Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Jump Out: 13 ore di musica, cibo e divertimento ad Appiano

Quando arriva l'estate gli amanti della musica devono solo essere felici, poichè con il caldo arrivano tanti festival musicali e tante serate all'aperto per scoprire nuove band. Si rockeggia insomma!
Ed ecco che, appuntamento imperdibile dei primi giorni del mese, domani venerdì 2 giugno torna Jump Out, il festival musicale made in Oltradige che riempirà il Piazzale delle Feste di Appiano dalle 12 alle 1.
13 ore di musica ed intrattenimento no stop. Suoneranno 6 gruppi musicali i cui generi spazieranno dal grunge al rap e dal reggae allo spaghetti balkan (Ma cos'è??).
Inoltre ci saranno: un'area chill out, slackline, calcetto, ping pong, arte e molto altro. Ci sarà ovviamente anche da mangiare e la varietà metterà d'accordo sia i leoni che le mucche. Saranno presenti cibi veggie e drinks bio.
jumpout2
Tornando ai gruppi... gli headliner della serata, con i loro ritmi spaghetti balkan saranno i Figli di madre ignota. Si tratta di band milanese molto conosciuta, il cui genere si può descrivere con queste loro parole: "un mix aggressivo di musica balcanica, polke indemoniate, klezmer inventati dal nulla, swing incattiviti, tarantelle mozzafiato, con chitarre elettriche surf e una sezione fiati generosa"

Ci sarà poi il reggae degli Earth Beat Movement, mentre se poi voleste una musica ancora più alternativa ecco i Junk Love con il loro stile progressive punk/grunge, mentre per gli amanti del classico arriveranno i Blue Folks.
Per finire ecco i rappeggianti Monte e i Jammin' Souls che invece spazieranno dal folk, al raggae, all'indie e al rock.
Ecco la scaletta:

  • Jammin Souls

  • Monte

  • Blue Folks

  • Junk Love

  • Earth Beat Movement

  • Figli di madre ignota


Insomma ce n'è per tutti i gusti! Appuntamento per il 2 giugno.


Immagini tratte da pagine web e facebook ufficiali